Andrew Bond (canzoni), Droujelub Yanakiew (direzione)
Nei nostri concerti per famiglie del 28 settembre (Baden/AG) e del 29 settembre (KKL Luzern), vi porteremo in un viaggio musicale attraverso le stagioni. Un’esperienza concertistica per bambini dai quattro anni in su (e per i loro genitori, se riescono a star fermi) con musica di Vivaldi, Grieg, Leopold Mozart – e naturalmente con canzoni di Andrew Bond in una veste sonora classica, da cantare insieme!
Costruire ponti, aprire le orecchie
La passione dei nostri musicisti di età compresa tra i 15 e i 25 anni crea un legame con il giovane pubblico. E Andrew Bond stimola la fantasia, trasformando il suono in esperienza. Questo è qualcosa che lui capisce meglio di chiunque altro: con i suoi CD, libri di canzoni e musical da fiaba, è il più grande spalancatore di orecchie in questo paese.
Classici – da Vivaldi ad Andrew Bond
La maggior parte dei membri della nostra orchestra è sulla strada per una carriera professionale. Hanno trascorso innumerevoli ore con la musica di Mozart e altri. Allo stesso tempo, sono figli della “Generazione Bond”, cresciuti con classici come “Zimetschtern han i gern”, “Suneschtraal tanz emaal” e altri successi di Bond. Nei nostri concerti per famiglie, possono condividere la loro duplice passione per i classici di ieri e di oggi.